18 giugno 2009

18 GIUGNO 2009

ESTERI

Israele, donna partorisce 18 figli in 21 anni: "Non arrivo a fine mese, perciò arrotondo con gli assegni familiari" - Usa, Partito democratico verso la deriva. Anche la Clinton si è rotta il gomito - Iran: Casa bianca respinge accuse di interferenza, ma Berlusconi in serata ci mette la pezza: "Chiedo scusa, c'ero io al telefono." - Caracas: chiusi nella stiva 8oo passeggeri in quarantena per febbre suina.

POLITICA E SOCIETA' CIVILE

Berlusconi: "Noi più europeisti Marocco terz'ultimo." - Imperia: morti due operai caduti in vasca di depurazione. Napolitano si dice commosso. - Rifiuti: giornalai di Palermo temono le parole di Berlusconi. "Abbiamo paura di finire negli inceneritori" - Abruzzo: vacanze estive in Riviera, Natale in India e Pasqua a Gerusalemme - Guantanamo: Pdl darà accoglienza a detenuti. Vespa: "Se c'è qualche fornaio o pasticciere disposto a offrirgli un lavoro si faccia avanti".

ECONOMIA

Marcegaglia travestita da doberman prende in ostaggio Tremonti. "Il prigioniero sta bene, ma in questo momento non può parlare." - Pensioni. Sacconi tranquillizza: "Dal 2010 avrete tutti una busta arancione. In estate invece gelati gratis, ma solo nei chioschi abilitati." - Brunetta: "Pil cresce, siamo il partito del fare. E togliete quella cazzo di foto da facebook!" - Natuzzi, accordo coi sindacati: "In cambio vi riforniamo di armadi".

CRONACA

Si trancia una mano mentre sega la legna e fonda nuovo partito - Bergamo, bimbo ingerisce metadone. La madre: "Ero scesa un momento." - Operaio perde lavoro e si improvvisa ladro ma un collega di reparto lo riconosce. - Roma: bimbo rom ucciso da pulmino. L'autista "E' strano, faccio quella salita ogni giorno."

Nessun commento: